Akpa Akpro

Calciomercato Lazio, svolta Akpa Akpro: c’è il Monza

by Antonio Falaguerra
0 comment Akpa Akpro

Sorpasso dei brianzoli sull’Empoli e sul Verona, Akpa vicinissimo ai biancorossi

Calciomercato Lazio: mentre siamo ancora presi dalla sonora sconfitta di Lecce subita dalla squadra di Maurizio Sarri e cerchiamo di capire cosa non ha funzionato in terra salentina, tiene banco in quel di Formello il mercato in uscita.

È di poche ore, infatti, la notizia seconda la quale ci sarebbe stata una svolta inaspettata sulla questione Akpa Akpro.

L’ ivoriano  classe 92 che sembrava dover decidere tra due destinazioni, Empoli o Verona si ritrova secondo quanto detto dal giornalista sportivo Gianluca Di Marzio vicinissimo a vestire la maglia del Monza.

I brianzoli inaspettatamente si sono intromessi nelle trattative riguardanti Akpa, e con una fulminea accelerata sono ad un passo da concludere.

Akpa Akpro molto gradito al tecnico del Monza Pallladino quindi potrebbe nelle prossime ore partire verso la Lombardia, e tale destinazione sembra essere di buon gradimento anche per lo stesso calciatore.

Questa cessione potrebbe aprire definitivamente le porte all’arrivo in casa Lazio di un nuovo centrocampista,  sempre più insistenti sono le voci di un interessamento per Guendouzi del Marsiglia e Samardzic dell’Udinese,  vedremo cosa accadrà in questa parte finale di mercato.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich