Lazio | Contro il Genoa l’occasione per il riscatto: i rossoblù ritrovano tre pedine importanti

by Giammarco Moriconi
0 comment Antonello Sammarco/Image Sport: Ciro Immobile

Lazio: Sarri ripropone lo stesso undici entrato in campo contro il Lecce

Lazio – la sconfitta di Lecce ha deluso le aspettative biancocelesti. Gli uomini di Sarri avevano bisogno di una vittoria per dare una risposta importante alle big e mettersi almeno a loro pari sul lato sinistro della classifica all’avvio. Invece la squadra ha subìto l’esuberanza dei salentini, ottenendo un copia e incolla della prestazione dello scorso 4 gennaio che ha mandato su tutte le furie il comandante.

Ora il riscatto va trovato domenica, nel match d’esordio all’Olimpico, davanti a circa 40mila spettatori. Di fronte alla Lazio ci sarà quel Genoa appena promosso dalla serie B. La squadra rossoblù, nonostante la sconfitta per 0-4 in casa contro la Fiorentina, ha allestito un organico di tutto rispetto. Per la gara contro i biancocelesti, Gilardino recupera 3 giocatori importanti: Strootman, Sabelli e il nuovo arrivato Malinovskyi.

Per quanto riguarda la Lazio invece, l’unico che sembra restare in dubbio è Marcos Antonio. Per il resto Sarri, avrà tutti a disposizione e riproporrà con molta probabilità la formazione di Lecce. Il comandante darà fiducia a quei giocatori che bene avevano fatto fino agli 80 minuti di gara. Uno su tutti: Ciro Immobile, che ha proprio nel Genoa, la sua seconda vittima preferita.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich