Lazio alla ricerca del dopo Luis Alberto. Ritorno di fiamma per un giocatore
Lazio alla ricerca del dopo Luis Alberto – La Lazio è sempre alla ricerca di un sostituto del Mago, cosa certamente non semplice da trovare sul mercato.
Con l’annuncio ufficiale del club qatariota dell’Al-Duhail, finisce l’era Luis Alberto alla Lazio. Il presidente Lotito ha incassato 8 milioni netti, tolta la percentuale riconosciuta al Liverpool, ed è pronto a dare l’assalto al ruolo più vacante in casa biancoceleste.
Il giovane Colpani sembra essere un profilo ancora acerbo per ereditare la maglia numero 10 e altri calciatori hanno costi elevati che si aggirano intorno ai 25 milioni, come nel caso di Spersyan e El-Khannouss.
Lazio, ritorno di fiamma per un giocatore
Il Patron biancoceleste e il Ds Fabiani stanno valutando un po’ a sorpresa, di tornare su una vecchia fiamma accostata alla Lazio nelle due ultime stagioni.
Il giocatore in questione è Lazar Samardzic. Un talento che farebbe molto comodo alla causa biancoceleste, che conosce benissimo la serie A ed ha ancora ampi margini di crescita.
Il classe 2002 è certamente un profilo ambito da diversi club e la Lazio avrà il suo bel da fare per battere la concorrenza.
Il costo del suo cartellino si aggira sui 20 milioni e Lotito sarebbe intenzionato a fare un’offerta di 15, più dei bonus, anticipando le dirette rivali.
Il Presidente dell’Udinese ha detto che può partire al giusto prezzo e vedremo come andrà a finire.