Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Lazio Luis Alberto

Lazio, il sostituto del Mago? Ritorno di fiamma per…

by Roberto Mari
0 comment Luis Alberto / foto profilo X ss Lazio

Lazio alla ricerca del dopo Luis Alberto. Ritorno di fiamma per un giocatore

Lazio alla ricerca del dopo Luis Alberto – La Lazio è sempre alla ricerca di un sostituto del Mago, cosa certamente non semplice da trovare sul mercato.

Con l’annuncio ufficiale del club qatariota dell’Al-Duhail, finisce l’era Luis Alberto alla Lazio. Il presidente Lotito ha incassato 8 milioni netti, tolta la percentuale riconosciuta al Liverpool, ed è pronto a dare l’assalto al ruolo più vacante in casa biancoceleste.

Il giovane Colpani sembra essere un profilo ancora acerbo per ereditare la maglia numero 10 e altri calciatori hanno costi elevati che si aggirano intorno ai 25 milioni, come nel caso di Spersyan e El-Khannouss.

Lazio

Claudio Lotito / Foto: profilo X SS Lazio

Lazio, ritorno di fiamma per un giocatore

Il Patron biancoceleste e il Ds Fabiani stanno valutando un po’ a sorpresa, di tornare su una vecchia fiamma accostata alla Lazio nelle due ultime stagioni.

Il giocatore in questione è Lazar Samardzic. Un talento che farebbe molto comodo alla causa biancoceleste, che conosce benissimo la serie A ed ha ancora ampi margini di crescita.

Il classe 2002 è certamente un profilo ambito da diversi club e la Lazio avrà il suo bel da fare per battere la concorrenza.

Il costo del suo cartellino si aggira sui 20 milioni e Lotito sarebbe intenzionato a fare un’offerta di 15, più dei bonus, anticipando le dirette rivali.

Il Presidente dell’Udinese ha detto che può partire al giusto prezzo e vedremo come andrà a finire.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich