Lazio | Il samurai è pronto: Kamada si riprende il posto da titolare

by Giammarco Moriconi
0 comment Daichi Kamada / foto Image Sport

Lazio: il giapponese farà coppia inedita con Guendouzi

Lazio – l’emergenza infortuni che ha colpito l’organico biancoceleste nella settimana antecedente alla gara contro la Salernitana, ha portato grattacapi importanti nella mente di Sarri che dovrà trovare la quadra giusta e gli uomini migliori per affrontare una gara che si presenta molto insidiosa.

Se nel reparto arretrato vi sono le defezioni più importanti con la coppia Casale-Romagnoli che con molta probabilità salterà la sfida lasciando spazio alla coppia tutta spagnola formata da Patric e Gila, per quanto riguarda il reparto mediano, pesa l’assenza di Luis Alberto.

Lo spagnolo non ci sarà contro la Salernitana per via dell’ammonizione rimediata nel derby che ha fatto scattare la squalifica, al suo posto però è pronto al rientro da titolare Daichi Kamada. Il calciatore giapponese vuole riscattare un impatto non proprio esaltante in biancoceleste, seppur condito dal gol vittoria segnato contro il Napoli al Maradona.

Contro i granata avrà l’occasione per riprendersi i gradi da titolare e mostrare finalmente le qualità che ne hanno valorizzato il nome in quel di Francoforte. Con molta probabilità il giapponese inizierà insieme a Guendouzi e Rovella, formando un tridente inedito con qualità e quantità da dispensare sul campo.

Kamada è pronto a sfilare la katana ed abbattere gli avversari, come un vero samurai in cerca di vendetta.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich