Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Frosinone Guido Angelozzi.

Lazio | Mario Gila scalda i motori: il difensore è pronto per il rilancio

by Giammarco Moriconi
0 comment Mario Gila / foto / imagesport

Lazio: l’ex Real ha la chance dal primo minuto contro la Salernitana

Lazio – alla vigilia del match contro la Salernitana, la Lazio prepara quella che sarà una gara importante per recuperare punti in vista di una bagarre per il quarto posto che si fa sempre più accesa.

La rifinitura di ieri non ha però portato buone notizie a Maurizio Sarri, che dopo aver recuperato Mattia Zaccagni dall’infortunio rimediato nella sfida in Champions League contro il Feyenoord, deve fare i conti con l’emergenza che ha colpito il reparto difensivo.

Nella giornata di ieri infatti, si è fermato Alessio Romagnoli durante la seduta di allenamento, uno stop che è sembrato a primo impatto precauzionale, ma rivelatosi poi più importante del previsto. Il centrale romano è a serio rischio per la trasferta di Salerno a cui si aggiungerebbe l’assenza di Casale, ricaduto nel fastidio muscolare che lo ha tenuto fuori dal campo prima della sosta.

In caso di forfait di Romagnoli, è pronto per la chance da titolare Mario Gila. Il difensore ex Real Madrid non gioca dallo scorso anno, durante la prima stagione in biancoceleste ha raccolto appena 12 presenze e l’idea di lasciare la Lazio in estate era al passo dal realizzarsi. Ora però Gila può giocarsi le sue carte e far ricredere Sarri che quest’anno lo ha accantonato al ruolo di riserva.

L’ex castigliano molto probabilmente giocherà in coppia con Patric, un duo tutto spagnolo, inedito, che magari potrà essere la soluzione giusta in una gara insidiosa come quella dell’Arechi, in cui servirà tanta garra, per uscirne fuori indenni.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich