Domani, a Ferentino, la Lazio Primavera affronterà il Frosinone.
Domani, 25 novembre, la Primavera della Lazio si recherà in trasferta a Ferentino per affrontare il Frosinone. La gara, valevole per il Campionato di categoria, sarà anche l’occasione per ritrovare un “vecchio amico”: Angelo Adamo Gregucci.
Da quest’estate, uno dei fantastici eroi del – 9, guida l’under 20 ciociara. Il Frosinone era stata, senza ombra di dubbio, la squadra rivelazione del passato campionato Primavera, ma quest’anno le cose sono cambiate, in peggio. La squadra allenata da Gregucci ha infatti finora raccolto soltanto un punto in dieci partite, riuscendo solo nove volte a bucare la porta avversaria, rispetto alle 26 reti subite. Numeri da film horror, che hanno compromesso alcuni obiettivi potenziali della stagione, ma mantenere la categoria è ancora possibile.
I “leoncini” sono ancora alla ricerca del primo successo, sfumato nei finali delle gare contro Lecce e Torino. Questo sabato, al “Città dello Sport” di Ferentino arriva la Lazio di Sanderra, che sta viaggiando come un treno verso lo vetta, inseguendo Milan e Inter. Avversario sbagliato al momento sbagliato, ma i giallazzurri hanno già dato filo da torcere ai biancocelesti, nella gara di Coppa Italia ed i biancocelesti lo sanno molto bene (vittoria ai rigori).
Ai padroni di casa serve comunque una scossa per iniziare a risalire la classifica, ma soprattutto per migliorare quest’avvio tragico di campionato. La Lazio, con Gonzales e Sana Fernandes in gran spolvero, farà di tutto per vincere e per battere un “vecchio e caro amico”.
Domani, vedremo chi fra i Leoncini e le Aquile prevarrà.