Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Mirko Fersini Formello

S.S. Lazio, Primavera: domani, le Aquile saranno in trasferta a Ferentino per …

by Valentino Valentino
0 comment

Domani, a Ferentino, la Lazio Primavera affronterà il Frosinone.

Domani, 25 novembre, la Primavera della Lazio si recherà in trasferta a Ferentino per affrontare il Frosinone. La gara, valevole per il Campionato di categoria, sarà anche l’occasione per ritrovare un “vecchio amico”: Angelo Adamo Gregucci.

Da quest’estate, uno dei fantastici eroi del – 9, guida l’under 20 ciociara.  Il Frosinone era stata, senza ombra di dubbio, la squadra rivelazione del passato campionato Primavera, ma quest’anno le cose sono cambiate, in peggio. La squadra allenata da Gregucci ha infatti finora raccolto soltanto un  punto in dieci partite, riuscendo solo nove volte a bucare la porta avversaria, rispetto alle 26 reti subite. Numeri da film horror, che hanno compromesso alcuni obiettivi potenziali della stagione, ma mantenere la categoria è ancora possibile.

I “leoncini” sono ancora alla ricerca del primo successo, sfumato nei finali delle gare contro Lecce e Torino. Questo sabato, al “Città dello Sport” di Ferentino arriva la Lazio di Sanderra, che sta viaggiando come un treno verso lo vetta, inseguendo Milan e Inter. Avversario sbagliato al momento sbagliato, ma i giallazzurri hanno già dato filo da torcere ai biancocelesti, nella gara di Coppa Italia ed i biancocelesti lo sanno molto bene (vittoria ai rigori).

Ai padroni di casa serve comunque una scossa per iniziare a risalire la classifica, ma soprattutto per migliorare quest’avvio tragico di campionato. La Lazio, con Gonzales e Sana Fernandes in gran spolvero, farà di tutto per  vincere e per battere un “vecchio e caro amico”.

Domani, vedremo chi fra i Leoncini e le Aquile prevarrà.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich