Lazio: il popolo biancoceleste in massa al Flaminio

by Roberto Mari
0 comment

Lazio: il popolo biancoceleste risponde presente. Tutti insieme al Flaminio

Lazio – Il popolo biancoceleste c’è e fa sentire la sua voce. La sua presenza oggi allo stadio Flaminio è impressionante e di grande impatto emotivo.

Un popolo che si ricompatta per lottare contro il ridimensionamento della Lazio, un popolo che guarda al futuro legittimando un presente pieno di significato.

Tifosi Lazio manifestazione Flaminio

Tifosi Lazio

La Lazio è di nuovo in prima linea per combattere come un gladiatore nell’arena, per dire no alle scelte di una società non in linea con i suoi tifosi.

La fratellanza vista oggi (mentre scriviamo il corteo biancoceleste si muove verso Ponte Milvio), è quella dei bei tempi. Quella che muove le masse e riempie il cuore, il cuore dipinto dei colori del cielo.

Il nostro simbolo domina sulla capitale e la sua bellezza non ha uguali.

Una manifestazione pacifica dove si riuniscono tifosi di ogni età che marciano compatti verso un’unica metà, ridare lustro alla Lazio.

La Curva Nord della Lazio ha segnato un altro colpo compattando la tifoseria riportandola verso quella unione che forse avevamo un po’ perduto.

Voci che provengono dal sit-in parlano che la cosa non finirà qui. In programma ci saranno altri eventi che lo zoccolo duro del tifo laziale sta cercando di organizzare.

La lazialità sta tornando e noi tutti siamo fieri di viverla in pieno.

Grazie a tutti i tifosi che sono stati presenti e alla Curva Nord sempre in prima linea. Forza Lazio! 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich