Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Lazio | Il caso Vecino non rientra: tra le ipotesi anche la cessione a gennaio

by Giammarco Moriconi
0 comment Foto Antonello Sammarco/Image Sport/ Matias Vecino

Lazio: l’uruguaiano ancora fuori rosa dopo le vicende di lunedì

Lazio – sembra più seria del previsto la situazione legata a Matias Vecino e alla presa di posizione della società biancoceleste nei confronti del centrocampista ex Inter.

La lite con Sarri risalente allo scorso lunedì, ha ferito più l’orgoglio di Lotito che non quello del comandante. A rivelarlo è l’allenatore stesso nel pre-partita di ieri: “Per me il caso era chiuso, la società ha deciso di usare il pugno duro“.

Le parole volate tra i due durante l’allenamento non sono note, ma l’esclusione contro il Genoa, nell’ottavo di finale di Coppa Italia giocato ieri sera, verrà riconfermata anche per la prossima gara di Verona contro la squadra scaligera.

Secondo quanto riporta Il Messaggero ora la situazione può evolvere in due modi: un reintegro immediato con scuse annesse oppure la cessione a gennaio. La seconda ipotesi è plausibile, visto l’interesse concreto mostrato dal Galatasaray a settembre e rispedito al mittente dallo stesso Sarri.

Proprio a gennaio però, la Lazio perderà Kamada che sarà convocato dal Giappone in vista della coppa d’Asia, fare a meno anche dell’uruguaiano sarebbe controproducente.

Con molta probabilità si andrà verso una cucitura del rapporto tra Sarri, Vecino e la società. C’è una stagione da rimettere in piedi e bisogna remare tutti dalla stessa parte per poter raggiungere quel traguardo chiamato Champions League.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich