La Lazio Nuoto potenzia il proprio Staff tecnico
Fabio Bevilacqua entra a far parte dello staff tecnico biancoceleste della Lazio Nuoto! A partire dalla stagione 2025/26, sarà il nuovo allenatore delle Ragazze e delle Allieve della S.S. Lazio Nuoto! Bevilacqua rappresenta un profilo di grandissima esperienza e di assoluto spessore, entrambi aspetti utili per una crescita sempre maggiore del settore femminile del nostro sodalizio.
Nella sua carriera, è stato guida del settore giovanile maschile del Racing, della Roma Vis Nova, del Tuscolano e della Zero9, oltre ad aver allenato le prime squadre di Tuscolano, Roma 2007 e Libertas Roma Eur. Soprattutto, in campo femminile Bevilacqua ha allenato per 7 stagioni il Racing Nuoto Roma in serie A1, classificandosi sempre tra le prime tre squadre in Italia . Il Coach, inoltre, ha allenato atlete del calibro di Lilly Allucci e Martina Miceli, pilastri per anni del Setterosa.
La Lazio Nuoto potenzia lo staff tecnico della pallanuoto femminile
Enrico Alonzi, dirigente del Club, accoglie con belle parole il nuovo arrivato: “Ritrovo Fabio con grandissimo piacere, ci darà enorme supporto nel movimento femminile. Il suo valore è riconosciuto da tutti. Grazie alla sua esperienza sono certo che ci aiuterà a crescere. È un grande allenatore e un’ottima persona. Benvenuto alla Lazio Nuoto!”.
Il diretto interessato dichiara apertamente il suo entusiasmo “d’ingresso”: “Sono contento di entrare a far parte della famiglia biancoceleste. Mi auguro di poter dare il mio contributo e di far crescere queste ragazze. Dopo tanti anni, ritorno al settore femminile con grandissimo piacere. Sono pronto a mettermi in gioco e a lavorare al meglio per questo club e per le nostre giovani atlete”.
Bella notizia, ora che si programmi al meglio la nuova stagione. Avanti Aquile.
(Fonte: S.S. Lazio Nuoto)