SS LAZIO Tudor

Lazio, Igor Tudor: i dettagli del contratto

by Lazio Live TV
0 comment Profilo X S.S. Lazio

Un nuovo inizio per la Lazio: ecco Igor Tudor

Contratto Igor Tudor – La Lazio ha il suo nuovo allenatore. Dopo le dimissioni di Maurizio Sarri, il club biancoceleste ha deciso di affidare la guida tecnica a Igor Tudor. Per Tudor si tratta di una nuova sfida dopo l’ottima stagione sulla panchina del Verona, in Serie A, e l’esperienza in Francia alla guida del Marsiglia.

Igor Tudor

Igor Tudor / Foto: profilo X OM

Tutti i dettagli del contratto di Igor Tudor con la Lazio

Igor Tudor è sbarcato da pochi minuti all’aeroporto di Fiumicino per cominciare la sua avventura alla Lazio. Nelle prossime ore, il tecnico sarà a Formello per iniziare la sua nuova avventura con l’aquila sul petto. Tudor nei giorni scorsi aveva già definito tutti i particolari del suo contratto  con il Presidente Lotito , arrivando al “si”ufficiale con al società biancoceleste.

Igor Tudor

Profilo X S.S. Lazio

Igor Tudor firmerà un contratto valido fino al 30 giugno 2025. Questo prevede un salario di 2.5 milioni di euro ed ulteriori 500mila euro di bonus, i quali saranno legati ai risultati raggiunti dalla squadra. Nonostante le anticipazioni iniziali, tuttavia, non sarà inserita alcuna clausola per prolungare l’accordo fino al 2026. Come riporta Il Messaggero, mercoledì Igor Tudor comincerà ufficialmente l’avventura  sulla panchina della Lazio.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich