Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

lazio bayern monaco

Lazio, i problemi non sono solo in campo: mancano figure fondamentali anche in società

by Antonio Falaguerra
0 comment Centro sportivo di Formello / Patrizio Trecca / ©LazioLive

Oltre ai tanto agognati acquisti che vuole Sarri il presidente deve risolvere un nodo importante societario

Lazio: doveva essere l’anno zero, l’anno in cui la Lazio avrebbe dovuto fare il salto definitivo, l’anno della svolta, ma ad oggi, 31 Luglio, niente di tutto ciò è ancora accaduto.

Il mercato è tristemente piatto, unico squillo l’arrivo di Castellanos che sembrerebbe più un imposizione di Lotito che una vera e propria scelta di Sarri.

I tanto agognati rinforzi chiesti dal tecnico toscano sono ancora lontani da Formello,  questa sera sembrerebbe imminente l’ennesimo incontro tra il “Comandante” ed il presidente.

Giocatori prossimi all’arrivo che prendono tempo è non sono sicuri di approdare nella capitale, vedi Sow.

Altri, fatti scappare da dichiarazioni forti del presidente stesso con Sarri che da due mesi chiede determinate pedine e non viene ascoltato.

Insomma, una situazione sempre più complicata, che i tifosi biancocelesti non si potevano aspettare neanche nei peggiori incubi.

E a complicare ancora di più la faccenda vi è la situazione societaria.

È sotto gli occhi di tutti che in società mancano delle figure fondamentali che Lotito non ha ancora rimpiazzato a dovere.

Partiamo con il Ds. Andato via Tare, Lotito non ha ancora occupato il suo posto, Fabiani sta operando in via ufficiosa, ed è sotto gli occhi di tutti che con l’assenza del’albanese il mercato biancoceleste non è mai stato così insoddisfacente.

Manca un General Manager, cioè una figura che gestisca i rapporti interni al club, che in queste settimane avrebbe fatto più che comodo a Lotito, visto i suoi innumerevoli impegni extracalcistici.

Il Direttore Generale, figura importantissima che collabora e s’interfaccia con la società e che ha un ruolo che spesso combacia con la figura dell’amministratore delegato.

Ed infine il responsabile della comunicazione,ruolo importantissimo specialmente in questi anni “social” dove la comunicazione è tutto.

Tutti e quattro ruoli chiave in una società prestigiosa come la Lazio, che sono indispensabili quasi quanto chi scende in campo la domenica.

A meno di 20 giorni dall’inizio del campionato dunque Lotito deve dare una bella scossa ed una spinta, e tirare fuori il coniglio dal cilindro per portare la serenità in una piazza ormai logorata dall’attesa e dal silenzio del mercato estivo.

 

 

 

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich