Lazio, Hysaj nelle mire di un club arabo
Lazio – Elseid Hysaj è finito nelle mire di un club arabo e il suo futuro potrebbe cambiare a breve.
Si sa che l’albanese non rientra nei piani della Lazio del futuro e una sua eventuale partenza porterebbe una piccola somma nelle casse biancocelesti (attualmente il suo valore è di circa 2,5 milioni), e libererebbe il posto per l’ingaggio di Cabal.
Questa prospettiva del Medio Oriente avrebbe una doppia nota positiva, sia per il calciatore, che a fine carriera può assicurarsi il lauto ingaggio, sia per la SS Lazio che farebbe addirittura una plusvalenze visto che lo società lo prese a parametro zero.
Abbonamenti SS Lazio
Classico 20 gare
Classico 24 gare
Prelazione 20 gare
Prelazione 24 gare
Il Ds Angelo Fabiani sta lavorando molto sul mercato e vorrebbe regalare a Marco Baroni una squadra quasi al completo per l’imminente ritiro ad Auronzo di Cadore che partirà il giorno 11 luglio prossimo.
La prospettiva di ingaggiare Cabal, come ennesimo acquisto dal Verona di Setti, con l’intento di farlo crescere a Formello spendendo una cifra irrisoria, circa 5 milioni, fa sì che il percorso tracciato dalla nuova Lazio che sta nascendo, possa conctetizzarsi nel giro di breve tempo.
I movimenti in entrata e in uscita stanno andando avanti bene, su questo bisogna essere obiettivi e onesti. Ora si tratta di vedere il rendimento dei nuovi acquisti, ma soprattutto l’integrazione nella nuova realtà chiamata Lazio.