Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

calciomercato Lazio Dele Bashiru

Calciomercato, tris della Lazio: ecco anche Dele-Bashiru!

by Lazio Live TV
0 comment Foto profilo Instagram @fisayodele6_

‘Definita l’operazione con l’Hatayspor: prestito con obbligo di riscatto per 6 milioni. Dele- Bashiru è il terzo acquisto dopo Tchaouna e Noslin

CALCIOMERCATO – LAZIO – DELE BASHIRU. Altro acquisto della Lazio. Dopo gli arrivi già ufficializzati di Noslin e Tchaouna, ecco arrivare alla corte del nuovo tecnico della Lazio Marco Baroni, anche il centrocampista classe 2001  Dele-Bashiru.   Per Dele-Bashiru mancava l’ultimo tassello per chiudere l’operazione: l’accordo con il giocatore che è stato concluso nelle ultime ore. Da giorni, invece, c’era già l’intesa con l’Hatayspor: prestito oneroso di 2 milioni di euro, con riscatto obbligatorio fissato a 4 . Al giocatore andrà un ingaggio di circa 1.5 milioni di euro a stagione per i prossimi quattro anni (2028). Dele-Bashiru prenderà il posto del partente Daichi Kamada andato a giocare al Crystal Palace in Premier League.  Dele-Bashiru dovrebbe sbarcare a Roma già nelle prossime ore e, come riporta il “Corriere dello Sport”, dovrebbe sostenere tra domani e dopodomani le visite mediche presso la Clinica Paideia. 

calciomercato Lazio Dele Bashiru

Foto profilo Instagram @fisayodele6_

Caratteristiche e ruolo di Dele- Bashiru

Dele-Bashiru è cresciuto nell’ Academy del Manchester City , ma solo nello  Sheffield Wednesday  si è affermato calcisticamente. Dele-Bashiru è un centrocampista moderno, e grazie alla sua duttilità potrà essere impiegato da Marco Baroni sia in mezzo al campo ma anche qualche metro più avanti e all’occorrenza sia  sulle corsie esterne che in un  eventuale tridente offensivo. il giocatore nigeriano ha realizzato 9 gol e 6 assist in 39 partite stagionali con la maglia dell’Hatayspor in Turchia.

Profilo X: @sslazio

CAMPAGNA ABBONAMENTI LAZIO 2024/25

Scegli il tuo abbonamento:

-Abbonamento classico 20 gare

l’abbonamento classico 24 gare

-Abbonamento 20 gare prelazione

l’abbonamento 24 gare prelazione

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich