Lazio, Guendouzi: “Sono immensamente orgoglioso di indossare la maglia della Francia”
Al termine dell’amichevole che la nazionale francese ha disputato allo Stadio Velodrome, il centrocampista della Lazio, Mattéo Guendouzi si espresso con i giornalisti presenti, confessando le sue emozioni per il suo ritorno a giocare con la maglia dei galletti.
Guendo ha giocato la seconda partita che la nazionale guidata da Deschamps ha disputato, e vinto per 3-2 grazie ai gol di Fofana, Kolo Muani e Giroud, contro il Cile. Il folto crinito ha disputato tutta la seconda frazione, e alla fine della sfida, come riportato da Coeur Marseillais, ha parlato del suo ritorno in Nazionale e delle sue condizioni fisiche. Ecco le sue parole:
“È andata molto bene.Abbiamo iniziato male la partita, ma siamo riusciti a rientrare in partita. Giocando al fianco di Kylian Mbappé e Théo Hernandez, dovevo evitare di salire troppo, gestire l’equilibrio e passare la palla. Siamo riusciti a farlo abbastanza bene per tutta la partita. Sono immensamente orgoglioso di indossare la maglia della Francia”.
Lazio, Guendouzi: “”Gli infortuni non hanno avuto alcun impatto, ma…”
”Gli infortuni non hanno avuto alcun impatto, ma è la fine della stagione e il tendine del ginocchio e il quadricipite sono un po’ tesi”.