Lazio empoli arbitro

Lazio, Giudice Sportivo: un titolare salterà la prossima partita

by Mauro Maniccia
0 comment Arbitro/Foto Profilo X AIA

Lazio, Giudice Sportivo: Rovella salterà la gara contro il Cagliari

Oltre alla pesante sconfitta subita dalla Lazio sul campo dell’Atalanta, oggi sono arrivate anche le decisioni del Giudice Sportivo proprio in merito a tale gara.

 

Foto: profilo X Lazio

 

Tramite il comunicato della Lega Serie A, è stata confermata l’ammonizione a Nicolò Rovella, per ‘comportamento scorretto nei confronti di un avversario‘. Essendo arrivato alla quinta sanzione scatterà in automatico la squalifica.

Pertanto il numero 65  biancoceleste salterà la prossima gara, in programma sabato 10 febbraio alle ore 15:00 all’Unipol Domus, contro i padroni di casa del Cagliari.

Giudice Sportivo, confermate le sanzioni per altri due calciatori della Lazio

Oltre al giallo a Rovella, durante la gara contro la Dea, anche Felipe Anderson e Luis Alberto sono stati sanzionati.

Per il mago giallo e ammenda di 15.000 euro, in quanto capitano, ‘per proteste nei confronti degli ufficiali di gara‘.  Infine il brasiliano sanzionato per ‘comportamento scorretto nei confronti di un avversario’.

Nella gara contro il Cagliari, dovranno stare attenti a non prendere cartellini gialli ben tre calciatori biancocelesti.

Infatti sono in regime di diffida Pellegrini, Vecino e Romagnoli, che se dovessero prendere un giallo salterebbero la gara interna di domenica 18 febbraio alle ore 12:30, contro il Bologna.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich