Matteo Guendouzi Lazio

Lazio, Giudice Sportivo: ecco le decisioni nei confronti dei biancocelesti

by Mauro Maniccia
0 comment Matteo Guendouzi / Foto: profilo X Lazio

Lazio, Giudice Sportivo: confermate le ammonizioni nella gara contro la Fiorentina

Tramite un comunicato ufficiale sui canali della Lega Serie A, sono state rese note le decisioni del Giudice Sportivo in merito alla gara Fiorentina-Lazio.

Matias Vecino / Foto: profilo X Lazio

Sono state confermate le ammonizioni che sono state comminate durante la gara a due calciatori biancocelesti, Mattéo Guendouzi  e Matias Vecino. Il francese è stato sanzionato per ‘per proteste nei confronti degli ufficiali di gara‘, invece l’urugiauano ‘per comportamento scorretto nei confronti di un avversario’.

Lazio, Giudice Sportivo: soltanto un diffidato tra le fila biancocelesti

Neanche il tempo di metabolizzare la sconfitta contro la Fiorentina, che venerdì la Lazio scenderà di nuovo in campo per la 27^ giornata di Serie A Tim. In programma la sfida contro il Milan alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico.

Luca Pellegrini / Foto: profilo X Lazio

Nella gara contro i rossoneri Luca Pellegrini, se dovesse scendere in campo, dovrà fare attenzione a non prendere cartellini gialli. Infatti è l’unico calciatore biancoceleste ad essere sotto regime di diffida. Se dovesse essere sanzionato nella partita di venerdì salterebbe il successivo incontro, che vedrà la Lazio impegnata di nuovo tra le mura amiche, lunedì 11 marzo alle ore 20:45 contro l’Udinese.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich