SS Lazio Coppa Italia

Lazio, Gila prova a caricare l’ambiente: ”Insieme”

by Alex Picano
0 comment Foto: profilo X Lazio

Lazio: Gila tramite un post Instagram carica l’ambiente laziale

 

La Lazio e Gila: “Insieme” –  È stata una delle settimane più dure in casa Laziodopo le dimissioni di Sarri per amore del popolo laziale, i vari problemi all’interno dello spogliatoio e la presenza di Martusciello come traghettatore limitato visto il prossimo arrivo di Tudor. Per questo, si presagiva nell’aria tensione e paura per la partita di sabato contro il Frosinone.

 

Partita però vinta con il risultato di 3 a 2  grazie ai goal di Zaccagni e la doppietta di Castellanos, a dimostrare che i biancocelesti sono vivi e non hanno intenzione di arrendersi, ed anzi, vogliono provare a raggiungere gli obbiettivi prefissati fino alla fine. Questo fatto è di fondamentale importanza a questo punto della stagione, e rappresenta un tassello importante per poter affrontare tutti uniti gli ultimi impegni di questa sfortunata annata calcistica.

 

Mario Gila / Foto: profilo X Lazio

Proprio a conferma di ciò,  tramite una stories su Instagram,  Mario Gila ha rinnovato la fiducia nel gruppo caricando l’ambiente con la frase: ”Siii, Insieme”.  Non è passato sotto silenzio quell’abbraccio “globale” di tutta la squadra dopo il primo gol del Taty Castellanos, che ci ha ha riconsegnato una immagine di solidità e di comunità di intenti da parte di tutta la rosa biancoceleste. Tutto questo, a testimoniare quanto la squadra voglia reagire alle difficoltà.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich