Coppa Italia Frecciarossa

Lazio Genoa | Le parole di Sarri: “Qui siamo sempre in crisi..ma siamo alla terza vittoria consecutiva”

"Contento della squadra e su Vecino è stata una decisione presa di concerto con la società"

by Lazio Live TV
0 comment Foto Image Sport/ Maurizio Sarri

Il tecnico biancoceleste dice la sua ai microfoni Mediaset nel post partita dell’Olimpico

Maurizio Sarri ha commentato così la vittoria della Lazio contro il Genoa che grazie alla rete al 5′ del primo tempo di Guendonzi, strappa il pass e vola ai quarti di finale di Coppa Italia.

Queste le parole del tecnico della Lazio

I fischi contro il Cagliari? Ho rivisto la gara ed è stata un ottima partita..e con il Cagliari non è mai facile vincere. Qui a Roma si parte da presupposti sbagliati…siamo sempre in crisi..ma siamo alla terza vittoria consecutiva. Guendonzi? lui è ragazzo di personalità e grande energia ha qualità e quantità straripante che mostra sempre. Vecino? niente da chiarire..vicenda da spogliatoio e la società in accordo con me ha deciso per questa soluzione. 

Oggi siamo stati molto bravi soprattutto in difesa…sono contento comunque dell’atteggiamento della squadra in totale. Il rendimento altanelante  di Felipe Anderson? ..lui costante non è mai stato.. è un po’ croce e delizia.. adesso siamo nel periodo della croce. Felipe è un ragazzo sensibile… soffre tanto le critiche ma non credo centri la questione del rinnovo contrattuale”

 

 

 

 

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich