Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Coppa Italia, Lazio-Genoa 1-0 Le pagelle dei biancocelesti

by Fabrizio Di Marco
0 comment Image Sport: Matteo Guendouzi

Coppa Italia, Lazio-Genoa 1-0 un super Guendouzi trascina la squadra biancoceleste ai quarti di finale.

PROVEDEL 6 : Sempre attento gli attaccanti del Genoa non lo impegnano mai seriamente, bravo nelle uscite, serata tranquilla.

HYSAJ 6 : La sua è una partita da ordinaria amministrazione, senza rischi, prova nel secondo tempo alcune sovrapposizioni.

PATRIC 6 : Gioca con la fascia da capitano sul braccio, la sua prestazione sempre ineccepibile, deve uscire per crampi. Dal 65′ MARUSIC 6 : Va a fare il centrale difensivo in situazione di emergenza, attento e concentrato.

GILA 6 : Un primo tempo insufficiente con diversi errori, ma il salvataggio nel secondo tempo su Retegui rivaluta la sua prestazione.

PELLEGRINI 7 : E’ stato una spina nel fianco sulla sua fascia, bravo nell’azione del gol a rubare palla ad Haps e servire il cross per il gol di Guendouzi.

GUENDOUZI 8 : Il vero trascinatore di questa squadra è al centro di ogni azione, tante giocate in campo, condite dal primo gol in Italia, da applausi la sua prestazione.

ROVELLA 6.5 : Tanta qualità e quantità, gioca molti palloni smistati verso i compagni, trovando sempre la soluzione giusta. Dal 81′ CATALDI sv

KAMADA 5,5 : Gioca al posto di Luis Alberto, mai un iniziativa gioca solo per orizzontale non rischia mai. Dal 81′ BASIC sv

ISAKSEN 6 : Gioca la sua terza partita da titolare, ma dura poco causa un infortunio muscolare. Dal 27′ FELIPE ANDERSON 6 : Solo un sussulto nella sua partita quando sfiora il gol con un colpo di testa e rischia anche di farsi male dopo uno scontro con Castellanos.

CASTELLANOS 5,5 : A questo calciatore non manca la volontà e la voglia di fare. si muove molto sul fronte offensivo ma non impegna mai Leali. Dal 65′ IMMOBILE 6,5 : Entra bene in partita sfiora il raddoppio e serve la palla a Basic per chiudere la partita.

PEDRO 6,5 : Uno di quelli che cerca di rendere viva questa squadra, tanti scatti a mettere in difficoltà la retroguardia del Genoa.

ALL. SARRI 6,5 : Fa alcuni cambi, alcuni danno delle risposte come Pellegrini, no invece Kamada, passa il turno ed è quello che conta.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich