Calciomercato Lazio | Sarri ha scelto Ricci: a gennaio possibile l’assalto

by Giammarco Moriconi
0 comment

Calciomercato Lazio: a riportarlo è Alberto Abbate ai microfoni di Radiosei

Calciomercato Lazio – si ravviva il discorso calciomercato in casa Lazio. Il tentennante avvio di stagione della squadra biancoceleste sta facendo riflettere la società che insieme a mister Sarri inizia a tirare le prime somme sui lavori da mettere in opera per migliorare un’organico ancora in lotta su tutti i fronti.

I primi movimenti volgono a mettere le mani sul centrocampo, un reparto si migliorato ma che risente ancora dell’assenza di un perno importante come quello di Milinkovic. Secondo quanto riporta il giornalista Alberto Abbate ai microfoni di Radiosei, Maurizio Sarri ha chiesto l’innesto di Samuele Ricci, suo vecchio pallino che non sta trovando grande spazio in quel di Torino.

Il comandante vorrebbe l’assalto già a gennaio in modo da poter utilizzare Rovella anche come mezzala. Lotito studia il colpo e nel frattempo cerca di risolvere anche la grana Vecino, non convocato per la gara contro il Genoa per motivi disciplinari.

Quello biancoceleste è un cantiere ancora aperto dove si cercherà di inserire i tasselli giusti per mettere a disposizione di Sarri un’organico competitivo, in modo da riscattare una stagione che è tutt’altro che sfumata.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

capitolo finale

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich