Lazio: il progetto Tudor perde quota
Lazio – Cresce l’aria pesante all’interno delle mura di Formello, dove da giorni sembra essersi allargata la spaccatura tra parte dei giocatori e Tudor, con le scelte di quest’ultimo che non stanno premiando il bene comune nel mondo Lazio.
La pessima figura vista contro il Sassuolo ha acceso il campanello d’allarme e attirato l’attenzione di Lotito, che scontento del pareggio rimediato davanti ai 50 mila dell’Olimpico, sta riflettendo sul futuro e se realmente la squadra possa iniziare un nuovo ciclo con Tudor in panchina.
L’idea dell’esonero stuzzica il patron, che prima però vorrà riflettere sulle mosse da mettere in atto prima del ritiro di Auronzo di Cadore.
Lazio: il procuratore Angelucci a Tmw
In merito alla questione si è espresso il procuratore Angelucci, rivelando un nome a sorpresa che potrebbe finire in orbita Lazio in caso di addio del croato, e rilanciare le ambizioni di una squadra alla deriva:
“Con Tudor? La sensazione è che il rapporto si chiuda a breve. Già c’è stata una forte diatriba, da quello che so, tra società e allenatore. I punti ti hanno dato forza ma molti giocatori ora dici che non ti vanno bene”.
“E se hai 10 giocatori da cambiare, ecco che la società ti deve dire di no. Così ti metti in contrasto già con la società e non so cosa può succedere a metà luglio se già ora è così. Se non si trova un accordo sarà difficile vedere Tudor cominciare il campionato. E attenzione a un nome importante in giro, il più vincente in Serie A…So poi che Luis Alberto andrà in Arabia, sono ormai vicini all’accordo per 15 mln più bonus“