Lazio – Fiorentina, Foggia: “Sara’ uno spettacolo”

by Lara De Angelis
0 comment Image Sport: Pasquale Foggia

Lazio: Pasquale Foggia, ex biancoceleste, parla di Lazio-Fiorentina su Radio FirenzeViola

Lazio– Lunedì sera all’Olimpico si disputerà il match Lazio – Fiorentina, una partita difficile che promette spettacolo.

Negli anni precedenti le due compagini nella loro storia hanno già incontri e il bilancio annovera 44 vittorie per la Lazio, 15 vittorie viola e 23 pareggi.

Alla vigilia dell’ incontro Pasquale Foggia, ex centrocampista della Lazio, interviene ai microfono della radio “Firenze in viola”.

Foggia: “I due Mister Sarri e Italiano sono due allenatori che amano giocare a calcio, con concetti totalmente diversi. “

Prosegue: “La Fiorentina ha perso qualche giocatore importante dietro.  La Lazio davanti è molto pericolosa, i viola dovranno stare attenti molto di più dietro che in attacco”.

Se giocherà Beltram, è l ‘attaccante che trova la fiducia dettata dai gol, la difesa laziale dovrà stare attenta alla qualità del giocatore”

Altro giocatore che i biancocelesti dovranno contenere è Bonaventura, calciatore bello da vedere in campo sia per la qualità che per il controllo palla.” 

“Sarà una bellissima partita da guardare allo stadio e in TV, sarà uno spettacolo”

Foggia e i suoi ricordi 

“La Lazio mi da tantissime sensazioni positive, è una squadra che mi è rimasta dentro.”

Cone riporta LazioNews24 Foggia, per un breve periodo è stato accostato alla Lazio per ricoprire il ruolo di Ds.

L’ex: “La Lazio è il sogno di tanti direttori. È una piazza bellissima che ho vissuto da calciatore. So cosa vuol dire assaporare, sentire quell’ambiente. A prescindere da tutto, sono e resterò sempre legato alla Lazio” .

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich