Lazio-Feyenoord: la risposta dei tifosi biancocelesti si fa attendere
Lazio-Feyenoord – la sconfitta contro il Bologna ancora brucia nell’animo dei tifosi biancocelesti che ora sperano nella sfida del prossimo martedì, contro quel Feyenoord che ha annichilito la squadra di Sarri nel match di andata, chiedendo alla Lazio uno sforzo per ottenere una vittoria che potrebbe essere fondamentale per il passaggio del turno.
Nel frattempo, Sarri ha chiesto alla propria gente un sostegno importante, chiamando il popolo biancoceleste all’Olimpico per creare un’atmosfera che possa destabilizzare le sicurezze della squadra di Rotterdam.
I tifosi però, almeno per il momento, fanno attendere la loro risposta: sono appena 9500 i tagliandi venduti per la sfida di martedì, che vanno ad aggiungersi ai circa 21 Mila abbonati per un totale di circa 30 mila spettatori. Il numero è destinato a crescere ma l’intensità fa presagire ad un’Olimpico pieno per metà.
Servirà un convoglio importante di sostenitori per spronare la squadra in campo, contro il Feyenoord servirà una vittoria, e poi ci sarà tempo per pensare al Derby in arrivo tra una settimana esatta.