L’ex allenatore e ora commentatore Tv alla Gazzetta dello Sport: “Zaccagni deve tornare in azzurro”
LAZIO – FABIO CAPELLO – BARONI – INTERVISTA. La Lazio di Marco Baroni continua a stupire gara dopo gara e in una breve intervista rilasciata alla “Gazzetta dello Sport”, Fabio Capello sembra avere le idee abbastanza chiare sulla squadra biancoceleste. Ecco alcuni estratti delle dichiarazioni dell’ex tecnico.
“La Lazio di Marco Baroni ha un gioco collettivo, cerca velocemente la verticalità. Davanti gli attaccanti si muovono benissimo e, in fase difensiva, tutti gli 11 danno il loro apporto. A mio avviso la Lazio fa il miglior gioco in Italia. E poi, Baroni ha un calciatore che è maturato e ora fa sempre la differenza: Zaccagni”
Sul capitano biancoceleste Mattia Zacacgni
“Zaccagni sta facendo un grande capionato e Spalletti prima o poi dovrà richiamarlo in Nazionale. Zaccagni è un calciatore di talento ma credo che in questa stagione abbia fatto anche un salto mentale. Per la Lazio lui è un leader sia tecnico che caratteriale”
La rosa della Lazio
“Tutto il gruppo si sente coinvolto, altra caratteristica delle squadre che funzionano. Prendete Pedro…con Baroni è rinato”
fonte: Gazzetta dello Sport