Fabiani

Lazio, Fabiani toglie i dubbi su Zaccagni: “Non è in vendita”

L'intervento del DS laziale alla Rai

by Christian Conversi
0 comments Angelo Fabiani / Foto: profilo X SS Lazio

Lazio, Fabiani ai microfoni della Rai

Il DS della Lazio Angelo Fabiani ha ribadito il punto di vista della società sul mercato, in particolare su Zaccagni, uno dei giocatori più rappresentativi della rosa. All’interno del suo intervento televisivo nel programma Rai, il dirigente ha toccato vari temi, specificando la ferma volontà di trattenere i big.

Di seguito sono riportate le dichiarazioni del direttore sportivo sull’arciere:

“So che piace molto a Conte e a Manna, ma noi non abbiamo nessuna intenzione di privarci di Zaccagni. Io l’ho detto mesi fa.”

Lazio, Fabiani: “Abbiamo iniziato un percorso di ringiovanimento”

SS Lazio zaccagni

Mattia Zaccagni / Foto: profilo X Lazio

In seguito Fabiani ha analizzato il processo intrapreso della squadra, cercando di proseguire la politica di ringiovanimento all’interno del gruppo. Ovviamente per far sì che questo scenario si realizzi, c’è bisogno di continuità.

Il fatto di mantenere l’ossatura della formazione può essere un punto di partenza, considerando anche che senza una competizione europea da affrontare, è possibile ridurre il numero dei calciatori, liberandosi degli esuberi.

Ecco le parole del DS sul tema in questione:

Abbiamo iniziato un percorso di ringiovanimento e programmazione e andremmo in contraddizione se vendessimo i nostri pezzi pregiati. Resta quello.”

Potrebbe interessarti

Leave a Comment