Lazio: continuano le ruggini tra i due rivali cittadini
Lazio – La data del derby è fissata nella mente dei calciatori di Lazio e Roma, pronti a dare battaglia pur di ottenere il dominio sportivo della capitale.
Il ritorno di Maurizio Sarri e l’avvento di Gian Piero Gasperini sulla panchina giallorossa, daranno un tocco di novità alla sfida, in programma il prossimo 21 settembre, gara che promette scintille già da oggi, specialmente dopo le dichiarazioni di Paulo Dybala rilasciate in Argentina.
La Joya, intervenuto al podcast La Casa del Kun, ha risposto così alla domanda sulla rivalità con Guendouzi:
“Quel francese ha la lingua lunga. Infastidisce soprattutto i giovani, se la prende sempre con loro. Diceva loro: ‘Vi compro un biglietto, vi faccio tornare a casa’, con i giovani faceva sempre così“.
Poi l’aneddoto su Matias Soulé: “Giocava nel Frosinone l’anno prima e ci ha raccontato che gli diceva sempre: ‘Te ne compro uno’. Mi ha fatto molto arrabbiare, così in campo sono andato a cercarlo. Ci siamo detti di tutto. Poi mi sono ricordato che mi avevano appena dato il parastinchi con la foto della Coppa del Mondo, e gliel’ho mostrato. Non ha detto niente”.