Lazio Fabiani

Lazio, Fabiani: “Non ci priviamo dei big”

by Roberto Mari
0 comments Foto Profilo X AdnKronos

Il Ds biancoceleste Angelo Fabiani ospite su Rai 2: ecco ciò che ha detto

Lazio – Angelo Fabiani, ospite della trasmissione Nonsolomercato condotta da Massimo Paganini su Rai 2, ha toccato vari temi riguardanti il calciomercato e non solo. Il Ds della Lazio ha parlato anche di altri temi e ha fatto il punto sulla situazione attuale del club di Claudio Lotito. Ecco le sue parole:

Per Tchaouna c’è qualche richiesta, ma stiamo facendo una valutazione a 360° vogliamo ripartire con i migliori non vogliamo smantellare, abbiamo fatto un programma sui giovani e valuteremo le diverse proposte che stanno arrivando.

Sono molto schietto, non ci priviamo di nessun calciatore sui quali stiamo costruendo un percorso. Ho sempre detto che si faceva un programma triennale e nessuno tra i “big” che quest’anno hanno fatto ottime cose sono sul mercato. Rovella ahimè ha una clausola rescissoria di tot milioni e non possiamo farci nulla. Dipendesse dalla Lazio non andrebbe via per nessuna cifra come altri giocatori per i quali abbiamo rifiutato proposte.

Ci si era lasciati non per questioni attinenti al calcio giocato ma perché in quel periodo Maurizio stava attraversando un periodo particolare a livello familiare e ci chiese di fare un passo indietro tanto che è stato un anno e mezzo fuori dal circuito. Ci siamo sempre mantenuti in contatto è nato un rapporto di grande stima con Lotito. Lui per amore della Lazio e dell’ambiente mi ha dato una stretta di mano e detto vengo alla Lazio”, so che ci sono state altre società che lo hanno cercato. Questo significa che quando andò via non c’erano screzi con la società. 

A Sarri ho detto tu metti le sigarette io metto la pazienza.”

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich