Lazio: fa che non sia un fuoco di paglia la vittoria a Cagliari
Lazio – La vittoria di Cagliari rilancia in classifica i biancocelesti per continuare a cullare il sogno Champions che è lì a portata di mano. La speranza è quella che non sia un fuoco di paglia.
La settimana appena trascorsa, dopo la sconfitta di Bergamo, è sicuramente stata una delle più sofferte in casa Lazio.
Sotto il settore della tifoseria biancoceleste sono volate parole al veleno per quella indecorosa prestazione finita con tre gol al passivo e un solo tiro in porta, il rigore di Ciro Immobile.
Lazio a Formello
A Formello poi, sono continuate le rimostranze dei tifosi, legittime e sacrosante bisogna dire, con le quali società, tecnico e squadra hanno dovuto fare i conti e rispondere concretamente ad un ambiente ai limiti dell’esasperazione.
Il confronto tra allenatore e giocatori, visto il risultato netto ottenuto in terra sarda, è stato propedeutico e ha dato i suoi frutti.
La domanda che tutti si pongono è: sarà solo un fuoco di paglia?
La Lazio è chiamata ora a dare dimostrazione di aver superato il momento negativo e a lottare su ogni pallone da qui al termine della stagione.
Lazio: serve continuità
Mercoledì arriva la corazzata Bayern Monaco, partita affascinante valida per l’ottavo di finale di Champions League.
Sulla carta non c’è scampo, ma il calcio è imprevedibile e quando si vuole veramente vincere, può accadere di tutto.
Domenica poi ci sarà una sfida importantissima. Allo stadio Olimpico arriva il Bologna delle meraviglie che sta facendo un eccellente campionato allenato da un tecnico di sicuro spessore, Thiago Motta.
Inutile ribadire il concetto fondamentale che deve diventare il mantra biancoceleste per tutte le gare da disputare da qui a giugno,continuità di risultati e soprattutto di prestazioni.
Ora sta a te cara Lazio far vedere di che pasta sei fatta.
Il tifoso c’è sempre! Dimostra di esserci anche tu!