Lazio Coppa delle Coppe

Lazio, Eriksson torna all’Olimpico: tifosi pronti ad abbracciarlo

by Roberto Mari
0 comment Profilo Ufficiale X @LCF

Lazio, mister Eriksson torna allo stadio Olimpico: tifosi emozionati per l’evento

Lazio – Mister Eriksson torna allo stadio Olimpico per assistere all’ultimo match di campionato che i biancocelesti disputeranno contro il Sassuolo.

Il tecnico svedese ha raccolto l’invito della società con entusiasmo e sarà presente in tribuna in occasione della gara col Sassuolo che chiuderà la stagione della Lazio.

Sven Goran Eriksson

Profilo Ufficiale X @LCF

L’allenatore della squadra più forte probabilmente di sempre in casa Lazio, è rimasto nei cuori dei tifosi che sono pronti a tributargli tutti gli onori che merita.

L’annuncio della sua malattia ha gettato sconforto nei sostenitori biancocelesti che ricordano con affetto l’eleganza, l’umiltà e la competenza di un uomo di grande spessore.

Mister Eriksson è già stato ospite dei club che ha allenato in carriera, Liverpool, Goteborg, Benfica ed infine, Sampdoria e ora si appresta a concludere il suo Amarcord con la squadra che gli ha regalato numerosi trofei.

Un tour pieno di emozioni che lo ha catapultato nei ricordi indelebili di un glorioso passato.

La SS Lazio non poteva mancare in questo giro trionfale di uno degli allenatori più forti e importanti della sua storia.

L’invito del presidente Claudio Lotito è stato raccolto dallo svedese con entusiasmo e lo vedremo in tribuna nell’ultima partita di campionato.

La sua ultima presenza all’Olimpico risale al derby vittorioso con il gol di Zaccagni. Un precedente di buon auspicio per la squadra di Igor Tudor.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich