SS Lazio Giordano

Lazio, due calciatori preconvocati dalle nazionali: ecco chi sono…

by Alessandro Zottolo
0 comment Squadra / Foto: profilo X SS Lazio

Lazio, Guendouzi e Kamada preconvocati per i prossimi impegni delle nazionali

Preconvocati – La Lazio, in una situazione poco positiva dal punto di vista dei risultati e alla vigilia della partita contro l’Udinese, può sorridere.

Lazio preconvocati nazionale

Daichi Kamada / Foto: profilo X Lazio

In queste ultime ore, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Mattèo Guendouzi e Daichi Kamada sono stati preconvocati dalle rispettive  nazionali, ovvero Francia e Giappone, per i prossimi impegni.

Lazio, preconvocato Guendouzi dopo Qatar 2022. Su Kamada…

Per il francese, che in questa stagione si è rivelato una delle note positive della Lazio, si tratta di un possibile ritorno in nazionale dopo Qatar 2022, concluso con il secondo posto alle spalle dell’Argentina. Le ottime prestazioni con i biancocelesti, sia in campionato che nelle coppe, hanno convinto il ct dei transalpini a prenderlo in considerazione, anche in vista del prossimo campionato europeo.

Matteo Guendouzi / Foto: profilo X SS Lazio

Per Kamada, invece, la pre convocazione può essere un modo per rilanciarsi dopo una stagione abbastanza sottotono. L’ex Francoforte, che aveva convinto la Lazio ad acquistarlo nella scorsa sessione estiva di calciomercato, con il passare dei mesi si è seduto più volte in panchina lasciando raramente il segno.

Nel corso della settimana le pre convocazioni andranno confermate, solo allora si scoprirà se veramente il loro ritorno sarà definitivo.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich