torna al successo

S.S. Lazio, Nuoto: la squadra di pallanuoto non sottovaluta la Polisportiva Delta

by Valentino Valentino
0 comment

La Lazio Nuoto non sottovaluta nessuno e vince il secondo derby di fila

La Lazio Nuoto con la sua squadra maschile di pallanuoto non sottovaluta nessun avversario. Quando scende in vasca, il settebello biancoceleste non sottostima nemmeno la Polisportiva Delta, fanalino di coda del girone Sud della serie A2. Dopo aver  vinto contro l’Olympic Roma. L’avversario, seppur diverso e di differente caratura, é stato affrontato con decisione. Le Aquile hanno preso d’assalto la gara ed ha vinto per 10 reti a 7.

I laziali hanno approcciato al match con tanto entusiasmo e determinazione. Grazie ai tre punti conquistati continuano a salire in classifica e mantenere viva la possibilità dei play off.

nuoto non sottovalutataLuigi Marini, del settebello biancoceleste, aveva dichiarato nel pre-partita: “Abbiamo una gara molto importante, sia per confermare la vittoria del derby, sia per rimanere in zona play off. Il Delta è una squadra ostica e affamata di risultati, ma giochiamo in casa e faremo di tutto per imporre il nostro ritmo e per conquistare i 3 punti“.

Così è stato. La gara, sempre in mano alle calottine della Lazio, ha portato tre punti importanti. Vincere due Derby di fila non é cosa di poco conto, così come mantenersi in linea con il percorso di crescita intrapreso da qualche settimana.

Ecco la rosa, a disposizione del tecnico Daniele Ruffelli, scesa in vasca a “Le Cupole”: Piccionetti F., Barigelli Calcari A., Dominici F., Giacomone G., Troiani N., Marini L., Tresa D., Bucan N., Leporale M., Vittorioso A., Costanzo A., Nenni A., Pannaccio Y., Olivi A., Marchetti M., Gatto N.

(Fonte: S.S. Lazio Nuoto)

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich