SS Lazio

Lazio, pronto il ricorso contro la squalifica di Guendouzi

by Mauro Maniccia
0 comment Matteo Guendouzi / Foto: profilo X Lazio

Lazio, Guendouzi: oggi sarà presentato il ricorso contro le due giornate di squalifica

Sarà presentato oggi dalla Lazio il ricorso contro la squalifica di Mattéo  Guendouzi. Espulso contro il Milan dall’arbitro Di Bello, per un presunto fallo di reazione, e a cui sono state comminate due giornate di squalifica.

Esultanza / Foto: profilo X SS Lazio

La società biancoceleste, come riporta Il Corriere dello Sport, presenterà oggi il ricorso, che molto probabilmente verrà discusso giovedì 14 marzo. Mister Sarri spera di riavere a disposizione il francese per la trasferta di Frosinone, in programma sabato 16 marzo alle ore 20:45. E che quindi la tesi difensiva dalla Lazio venga accolta. Guendouzi è ormai diventato un punto fermo del centrocampo biancoceleste, tanto che è rientrato tra i pre convocati della nazionale francese per i prossimi impegni che dovranno sostenere i transalpini.

Lazio, Guendouzi: la tesi difensiva della società biancoceleste

La tesi difensiva della Lazio, verte sul fatto che, l’arbitro Di Bello sul suo referto ha riportato quanto segue: “… per avere, al 51° del secondo tempo, in reazione ad un fallo subito, colpito con due manate al petto e alla schiena un calciatore avversario“, e da qui le due giornate di stop.

Di Bello | Foto: profilo X S.S. Lazio

La difesa cercherà di dimostrare che l’atteggiamento di Guendouzi non è stato violento. Ma che c’è stata soltanto un spinta nei confronti di Pulisic che lo tratteneva. La Lazio, Sarri, e i tifosi sperano nello sconto,  e di rivedere in campo “Guendo” già nella prosa gara in terra ciociara.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich