oggi test match

Lazio, dopo Lecce un dato fà riflettere : ancora una rimonta subita

by Antonio Falaguerra
0 comment

Un dato balza subito agli occhi se si pensa alla sconfitta subita ieri a Lecce, la Lazio ha subito ancora una rimonta

Lazio: è lunedì, e come ogni lunedì post giornata di campionato si tirano le somme su ciò che è successo alla nostra amata Lazio, e tra tutti i dati relativi alla sconfitta di Lecce vi è un punto che balza subito agli occhi.

L’ennesima rimonta subita dagli uomini di Sarri, un problema che la Lazio si porta dietro dalla passata stagione dove a causa delle rimonte subite i biancocelesti hanno lasciato per strada ben 17 punti.

Un problema che già si era evidenziato nella scorsa stagione, e che fa pensare ad un vero e proprio blackout, che Immobile e compagni a volte subiscono quando si trovano in situazione di vantaggio.

Anche ieri, Sarri, a bocce ferme ha evidenziato la problematica che pare non voler abbandonare gli uomini biancocelesti che si ritrovano ad un certo punto durante alcune gare a bloccarsi e a subire senza spiegazioni il gioco avversario.

C’è chi parla di calo di concentrazione, chi di condizione fisica non ottimale, ma resta il fatto che la Lazio ha un  vero è proprio problema che si manifesta in certe gare dove sembra essere padrona del gioco e del proprio destino e tutto ad un tratto cala improvvisamente senza spiegazioni.

Questo problema Sarri deve affrontarlo il prima possibile poiché non ci si può permettere di perdere ulteriori punti rispetto alle dirette avversarie.

Speriamo che la lezione di Lecce serva alla Lazio, e che già da domenica si possa cambiare marcia per non perdere ulteriore terreno in classifica.

 

 

 

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich