Akpa Akpro

Calciomercato Lazio| Akpa-Akpro e il rebus destinazione

by Mauro Maniccia
0 comment Akpa Akpro

Calciomercato Lazio| Akpa-Akpro deve decidere il suo futuro

Dopo la sconfitta rimediata ieri sera sul campo del Lecce, la dirigenza della Lazio ora deve concentrarsi sugli ultimi colpi di calciomercato.

In entrata si cerca sempre un secondo portiere, sembra ormai fatta per Sepe, e un centrocampista per completare il reparto nevralgico del campo, ma sono le uscite a preoccupare di più.

Se per Basic e Marcos Antonio si cerca una sistemazione, per Akpa-Akpro il discorso è diverso, l’Empoli e il suo tecnico Zanetti rivorrebbero con loro il centrocampista biancoceleste, già in Toscana la scorsa stagione.

Per la trattativa tra le due società non ci dovrebbero essere grandi problemi, ma il ragazzo non ha ancora dato il suo benestare al trasferimento, in quanto spera sempre in una chiamata del Tolosa, squadra in cui ha già militato e tornerebbe volentieri, come riporta La Nazione, il calciatore avrebbe chiesto qualche giorno all’Empoli per decidere il suo futuro, e sembrerebbe proprio oggi la giornata giusta per dare una risposta alla società del presidente Corsi.

Le due società sperano nella buona riuscita dell’operazione che sistemerebbe entrambe le formazioni e farebbe felici i due tecnici.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich