Domani sera contro i liguri, per la Lazio ci sarà la spinta di un Olimpico sempre più colmo in ogni ordine di posto
Lazio: domani sera contro il Genoa, neo promossa in seria A, ci sarà l’esordio casalingo della Lazio di Maurizio Sarri in questo campionato 2023/24.
Gli uomini del “Comandante” sanno benissimo che dopo il pesantissimo passo falso di Lecce è fondamentale ripartire con una grande prestazione domani sera.
Immobile e compagni devono assolutamente mettere da parte la brutta battuta d’arresto della scorsa giornata, e prendere la situazione in mano e farci vedere di cosa sono veramente capaci.
Domani all’Olimpico alle ore 20e45 la Lazio scenderà in campo non sola, ma con l’aiuto del suo encomiabile pubblico che è sempre al fianco delle aquile biancocelesti.
Saranno oltre 41’000 aquilotti biancocelesti sulle tribune, a spingere a più non posso sull’acceleratore per far vincere la Lazio.
Un altro gesto d’amore quello del popolo biancoceleste che non ostante ancora le vacanze, le prestazioni e tutto il resto risponderà nuovamente presente.
Un amore così grande verso la prima squadra della Capitale che non si smentisce mai, e a ripagare la fiducia dei propri sostenitori la società ha pensato bene di riaprire la campagna abbonamenti da lunedì 28 Agosto a mercoledì 13 Settembre.
Sarà quindi un grande spettacolo domani non solo in campo, ma anche sulle tribune con tantissimi, cuori biancocelesti trepidanti per Kamada è compagni.