Calciomercato Lazio: retroscena Sarri-Guendouzi datato 2019

by Fabio Mancini
0 comment Mattéo Guendouzi

Calciomercato Lazio, quando Sarri s’innamorò calcisticamente del centrocampista transalpino

Calciomercato Lazio – La Lazio e Mattéo Guendouzi sembrano ormai essere promessi sposi. Il calciatore francese ha trovato già l’accordo sull’ingaggio con la società biancoceleste, mentre l’Olympique Marsiglia sta per accettare l’offerta del Presidente Lotito e dare così via libera al trasferimento.

Anche lo stesso Sarri sembra essere più che contento dell’eventuale arrivo a Roma del centrocampista. A confermarlo, come riporta l’edizione odierna de Il Messaggero, è un retroscena datato 2019 in occasione della finale di Europa League. In quella partita Sarri, allora allenatore del Chelsea, rimase favorevolmente colpito dalle capacità di Guendouzi, suo avversario in campo.

Il centrocampista, nonostante la sconfitta della propria squadra, fu tra i protagonisti assoluti del match. Lo stesso allenatore toscano, alla fine della contesa, fece i complimenti a Guendouzi dicendogli che avrebbe fatto molta strada e che i due si sarebbero potuti incontrare ancora…

Le strade dei due protagonisti potrebbero riunirsi proprio qui a Roma, con l’aquila sul petto. Il mercato è agli sgoccioli e Sarri aspetta il regalo per poter lavorare nel miglior modo possibile in questa importante stagione, che vede la Lazio impegnata a confermare l’ottimo campionato appena disputato e a fare la miglior figura possibile in Champions League.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich