Lazio Provedel

Lazio, diversi errori per Provedel: la decisione della società

by Christian Conversi
0 comments Foto: profilo X Lazio

Lazio, diversi errori per Provedel: la situazione

La Lazio è reduce dal pareggio con il Napoli, ma in questi giorni la società sta riflettendo per via degli errori di Provedel.

Sulla carta, il pareggio  coi partenopei può essere visto anche come un ottimo risultato, tenuto conto che i biancocelesti sono l’unica squadra imbattuta in stagione, almeno per il momento, contro la formazione di Antonio Conte.

Il rovescio della medaglia è rappresentato da alcune occasioni mancate, come il tiro di Isaksen, ma in particolar modo dai gol subiti dai ragazzi di Marco Baroni.

Se per l’autorete di Marusic si può parlare di sfortuna, la prima marcatura dei partenopei nasce da uno sbaglio  in impostazione del portiere friulano, il quale nell’ultimo periodo non sta più garantendo la sicurezza di un tempo.

Il Mister Baroni ha preso le sue difese in conferenze stampa, non colpevolizzandolo. Ma, d’altro canto, va ammesso che la dirigenza sta esaminando queste situazioni anche in vista del prossimo anno.  Molto presto, quindi,  farà una scelta definitiva.

Lazio, diversi errori per Provedel: la decisione della società

Provedel

Ivan Provedel / Foto: profilo X Lazio

Nonostante queste incertezze, la società e lo staff tecnico hanno ancora fiducia nell’estremo difensore ex Spezia e continuerà ad essere il titolare nelle prossime uscite, come riportato da Il Messaggero.

La Lazio ha  subito 34 gol in 25 partite in campionato. Il dato non è molto esaltante rispetto alle dirette concorrenti per un posto in Champions League.

Al di là di ciò, la gerarchia rimane chiara e Provedel sarà ancora il primo portiere,  almeno fino alla fine della stagione.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich