Lazio 2-2 Napoli; le parole del tecnico Baroni in conferenza stampa post match
Lazio – Napoli – Mister Baroni interviene in conferenza stampa dopo il pareggio della sua Lazio contro la prima della classe. Ecco le parole del tecnico biancoceleste:
“Abbiamo fatto una grande partita contro la prima in classifica, ho fatto i complimenti ai ragazzi. Purtroppo abbiamo subito gol forse nei nostri momenti migliori, ma questo non ci ha demoralizzato, anzi i ragazzi hanno reagito alla grande.”
“La partita l’avete vista, grande livello e sempre alla ricerca del risultato pieno. La Lazio ha fatto bene. Peccato per il risultato, si qualche rimpianto c’è ma la squadra ha avuto intensità e concentrazione, bravi ai ragazzi.”
“La mia squadra deve emozionare, la gente vuole questo e devo dire che la Lazio sta emozionando. Dobbiamo continuare a fare questo con il lavoro e la personalità che sta tornando.”
“Sul primo gol siamo stati un po’ ingenui ma noi abbiamo un nostro modo di giocare per caratteristiche proprie e qualche rischio ce lo dobbiamo anche prendere.”
“Gli errori dei giocatori sono mie responsabilità e non dei ragazzi. Provedel è il portiere titolare, sapete tutti quali sono le mie gerarchie, ve le ho dette fin dall’inizio.”
“Il Napoli è una squadra forte, ha consistenza e un allenatore come Conte che è uno dei migliori in circolazione, quindi mi prendo la prestazione della squadra a cui ho fatto i complimenti.”
“Noslin predilige la profondità e ha faticato un po’ di più stasera ma è un ragazzo che ha numeri importanti e ci darà una grande mano in futuro.”
“Dobbiamo vedere bene l’infortunio di Castellanos, siamo preoccupati perché è il nostro punto di riferimento lì davanti e la sua mancanza si farà sentire.”
“Patric in settimana sarà di nuovo a disposizione. Per Vecino ci prendiamo ancora qualche giorno perché vogliamo recuperarlo senza incorrere in problemi.”