Lazio | De Rossi contro Lotito: “Non ho mai visto una società…”

by Giammarco Moriconi
0 comment Profilo X: @officialasroma

Lazio: l’allenatore della Roma non le manda a dire

Lazio – Nel week-end della 33a giornata di Serie A, la Lazio resta spettatrice interessata dopo la vittoria ottenuta sul campo del Genoa che ha rilanciato di molto le quotazioni per la qualificazione alle prossime coppe europee.

Nel frattempo, nell’altra sponda della capitale, la Roma viaggia a spron battuto verso il quinto posto e proprio domani affronterà in casa il Bologna, quarto in classifica, in una sfida che può risultare decisiva per entrambe le squadre in ottica Champions League.

Alla vigilia del match, il mister dei giallorossi Daniele De Rossi, ha presentato la gara lanciando una frecciata al presidente della Lazio, Claudio Lotito, che aveva stuzzicato il popolo romanista dopo la sospensione della gara contro l’Udinese a causa del malore che ha colpito Evan N’Dicka.

Lazio: le parole di De Rossi in conferenza

Lazio De Rossi

Claudio Lotito / Foto: profilo X SS Lazio

L’uscita del patron biancoceleste: “Non ho mai visto una partita sospesa per un codice gialloha attirato l’attenzione dell’allenatore giallorosso che, durante la conferenza pre partita, ha risposto piccato al numero uno della Lazio: “Mi ero preparato. Qui c’è un tweet delle 8.42 della Official SS Lazio che dice: ‘Forza Evan ti siamo vicini’. Io non ho mai visto fare un tweet a nessuna squadra del mondo per un codice giallo“.

“Quando siamo andati via dallo stadio, alle 8.42, c’era ancora la percezione che potesse trattarsi di qualcosa di grave. Non lo è stato e penso che dovremmo essere contenti e nessuno debba rinfacciarci che Ndicka non sia morto o che non sia arrivato all’ospedale con i postumi di un infarto

“Dispiace anche perché col presidente Lotito al di là della nostra squadra d’appartenenza ho un bel rapporto ma stavolta ha sbagliato, non andava detta questa cosa, magari gli è sfuggita, è stata un colpo a vuoto. Perdiamo occasioni per fare un passo avanti“.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich