Lazio, Enrico Lotito: “Accademy tra Italia e Brasile presto realtà”

by Roberto Mari
0 comment Enrico Lotito / Foto: profilo X Lazio

Lazio, Enrico Lotito spiega il progetto Accademy

Lazio – Enrico Lotito è intervenuto ai microfoni di una emittente brasiliana, GloboPlay, spiegando il progetto della Lazio riguardante l’Accademy che la società biancoceleste sta organizzando per il prossimo futuro.

Il Direttore Generale del settore giovanile biancoceleste ha illustrato ai giornalisti le intenzioni della Lazio su una attiva collaborazione

Enr Lotito Accademy

Foto: profilo X Lazio

tra l’Italia e il Brasile per scovare talenti e farli crescere con l’intento di fargli fare il salto di qualità magari con l’aquila sul petto.

Ecco le parole del dirigente biancoceleste nonché figlio del presidente Claudio Lotito:

Vogliamo fare un’academy della Lazio in Brasile per creare una connessione tra questo Paese e l’Italia. Non vogliamo essere grandi solo nei nostri confini ma anche all’estero. Per aiutare questo processo abbiamo chiesto l’aiuto di un ex calciatore come Amarildo che ci assisterà in questo percorso“.

La Lazio quindi, si è rivolta ad un esperto come Amarildo per l’inizio del progetto, ma non si escludono collaborazioni con importanti ex calciatori in futuro.

Un progetto ambizioso che dovrà decollare nei prossimi mesi con il preciso scopo di far crescere la società anche fuori dai confini nazionali.

La strada è oramai tracciata e chissà se porterà i frutti sperati. Un nuovo capitolo che induce curiosità e aspettative anche nella tifoseria.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich