Squadra Lazio

Lazio, dal Sassuolo fino al derby: inizia un altro tour de force

by Antonio Falaguerra
0 comment Foto Image Sport nella foto: formazione Lazio

Dopo la pausa per le nazionali, inizia un altro periodo pieno di impegni per i biancocelesti tra coppa e campionato

Lazio: e come nei migliori film thriller, dal Sassuolo al Derby, le prossime settimane per la Lazio di Maurizio Sarri saranno piene di impegni, infatti si giocherà di nuovo ogni 3/4 giorni.

Per la felicità del mister toscano i biancocelesti inizieranno, in un periodo che va dal 21 Ottobre fino al 12 Novembre, un vero e proprio tour de force.

Infatti la Lazio si ritroverà a giocare in 3 settimane ben 4 incontri di campionato e 2 sfide di Champions.

In campionato gli uomini di Sarri inizieranno con la trasferta delicata di Reggio Emilia contro il Sassuolo, per poi terminare con il derby in casa contro i giallorossi, nel mezzo le sfide all’Olimpico contro una Fiorentina in gran forma ed una trasferta nella tana dell’agguerrito Bologna che fin ora ha ben figurato in campionato.

Nel mezzo di questa porzione di campionato, le due delicatissime e decisive sfide di Champions contro gli olandesi del Feynoord.

Quindi per Luis Alberto e compagni si prospettano di nuovo 3 settimane di fuoco dove si potrà decisamente capire come la Lazio disputerà campionato e coppa, portando a casa bei risultati in campionato potrebbe ridare agli uomini di Sarri un posto più consono in classifica, mentre in Champions due risultati positivi contro il Feyenoord potrebbero valere tre quarti di qualificazione.

Quindi, questi giorni di pausa dal campionato e dalla coppa per le nazionali saranno fondamentali per il futuro prossimo dei biancocelesti.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich