Lazio | Da domani scatta il mini-ritiro: Lotito a Sarri: “Devi risolvere questa situazione”

by Giammarco Moriconi
0 comment Lazio-Cremonese / foto Image Sport nella foto: Claudio Lotito.Enrico Lotito

Lazio: i giocatori resteranno a Formello per preparare la gara contro il Torino

Lazio – Scende in campo Claudio Lotito. Il presidente biancoceleste è furioso per l’atteggiamento adottato dalla squadra, che ha portato solamente 4 punti in 5 gare, (record negativo per la Lazio con il campionato a 3 punti). Il patron ha deciso di prendere la situazione in mano e dare una scossa sia ai giocatori che allo stesso Sarri, apparso disorientato e incredulo per la situazione che si sta vivendo.

Da domani scatterà il mini-ritiro pre Torino. I calciatori resteranno a Formello per preparare quella che si rivela una partita fondamentale per le sorti biancocelesti. L’avversario è ostico ma la Lazio non può più permettersi passi falsi, la zona retrocessione dista solo un punto.

Nel frattempo emergono alcuni dettagli del colloquio tra Sarri e un furioso Lotito, nel post gara con il Monza: “Devi risolvere questa situazione, dovete svegliarvi. Dovevi fare entrare Castellanos“. Pronta la risposta di Sarri: “È difficile ottenere il meglio dai vecchi, a meno che non abbiano dato il 105% lo scorso anno“.

In casa Lazio non c’è aria di serenità, però l’occasione per ripartire è ghiotta e va presa al volo. Contro il Torino non si può più sbagliare.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich