Lazio| Pellegrini: “Per me la Lazio è famiglia”
Anche oggi, come ieri, giornata di presentazione dei nuovi acquisti, torna dopo i sei mesi alla Lazio della passata stagione, Luca Pellegrini, queste le sue parole:
“Grazie a tutti, la mia volontà di tornare qui non era una novità. Per me la Lazio è famiglia, i sacrifici li ho compiuti più che volentieri, per me è il miglior ambiente che possa esistere”.
“Con il mister ci siamo parlati alla fine dello scorso campionato. Nulla è certo nella vita, nei prossimi mesi la mia volontà è quella di essere a disposizione nel miglior modo possibile”.
“Sono centrato sul futuro, non pensò alle trattative di questa estate. Obiettivi? Dobbiamo stare con i piedi per terra. Noi ci siamo rinforzati, come le altre: il calcio non si gioca con le figurine. Non è proibito sognare senza però perdere contatto con la realtà”.
“Mi sento bene mentalmente, ho parlato con lo staff atletico, sono a buon punto. Lo scorso anno mi aspettavo di giocare un po’ di più ma schierare la formazione è compito del mister”.
“Mi sento pronto per una maglia da titolare. È stato emozionante arrivare a gennaio e tornare qualche giorno fa, ora però guardo al percorso che posso avere qui.
Milinkovic e Kamada sono giocatori diversi già solo fisicamente, Daichi può fare la differenza”.