Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

calciomercato Lazio Greenwood

Lazio | Colpo Greenwood: l’assist arriva dalla Juventus

by Giammarco Moriconi
0 comment Foto Profilo Instagram @masongreenwood

Lazio: il mercato biancoceleste entra nel vivo

Lazio – Con molta probabilità, il doppio fallimento tecnico unito alla cessione dei big e la conseguente contestazione dei tifosi biancocelesti contro Lotito, hanno animato il motore del presidente biancoceleste pronto ai fuochi d’artificio nel giro dei prossimi 30 giorni.

Innanzitutto il capitolo Flaminio. Lotito ha ultimato il progetto di rivalutazione della struttura già esistente, abbandonata nel 2023 e pronta per tornare ad accogliere le gare casalinghe della Lazio. Tra fine giugno ed inizio di luglio la società presenterà il disegno tecnico che, a detta dell’ente comunale romano, sarà di impatto straordinario.

Riguardo al mercato invece, mettendo da parte i soliti nomi che restano in lizza, il patron biancoceleste ha in mente un colpo ad effetto che possa dare energie e speranze al popolo capitolino, in cerca di un sussulto. Lotito sembra aver individuato in Mason Greenwood l’acquisto da copertina per l’estate 2024, accelerando i tempi con l’offerta presentata e valutata dal Manchester United.

Lazio: la Juventus esce dalla corsa per Greenwood

Lazio Greenwood

Profilo X: @sslazio

Il talento inglese già lo scorso anno è stato ad un passo dall’approdo nella capitale. Il ritardo dei documenti di rimando da parte della società britannica, ha mandato all’aria l’operazione e permesso a Greenwood di rinascere con l’esperienza al Getafe.

Dodici mesi dopo, il cruccio di Lotito nei confronti del giovane esterno d’attacco resta vivo e forte, tanto da non farsi spaventare dalla domanda dei Red Evil’s che non scende sotto i 40 milioni di euro. La società capitolina ha fatto la sua offerta per Greenwood, mettendo nel piatto anche il cartellino di Christos Mandas unito ad un conguaglio economico di circa 20 milioni di euro.

A facilitare la discesa per la Lazio, inoltre, c’è anche il ripensamento della Juventus, una delle big italiane interessate a Greenwood che, secondo quanto riporta Tuttojuve.it, è uscita fuori dalle trattative per l’inglese lasciando campo alle pretendenti. I prossimi giorni saranno quelli decisivi per capire l’esito della mossa di Lotito, pronto a dimostrazione di non aver abbandonato l’idea di voler ambire al famoso ‘salto di qualità’.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich