Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Foto da X: @cristomunoz

Lazio | Colpo dal Barcellona: in arrivo un baby talento

by Giammarco Moriconi
0 comment

Lazio: quanti dubbi sul mercato biancoceleste

Lazio – Deve ancora scattare il via ufficiale al calciomercato, ma la Lazio sta già approfondendo diverse situazioni che possono rivelarsi interessanti.

Sembra definitivamente sfumato il sogno Mason Greenwood. Il Manchester United chiede circa 30 milioni di euro come base d’asta per il talento inglese, cifra irraggiungibile per il potenziale economico di Lotito che sta virando il proprio mirino su Lazaar Samardzic, altro nome noto dalle parti di Formello.

Il presidente biancoceleste è intenzionato a portare un profilo importante per scaldare la piazza, ma nel frattempo monitora i vari talenti che offre il mercato europeo e tra questi ci sarebbe un elemento interessante, pronto al salto nel grande calcio e vicino ad approdare sulla sponda biancoceleste del Tevere.

Lazio: Cristo Munoz ad un passo dai biancocelesti

Lazio e Cristo Munoz

Profilo X: @hellasverona

La talent scout biancoceleste infatti, avrebbe fatto tappa a Barcellona puntando un giovane talento dell’U19, protagonista nella Youth League e in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno.

Secondo quanto riportato da Sportitalia infatti, la Lazio sarebbe ad un passo dal chiudere per Cristobal Munoz Lopez, trequartista spagnolo classe 2005 seguito anche dal Lecce.

I biancocelesti sarebbero avanti nella trattativa tanto che il giovane canterano pare abbia già scelto per il trasferimento nella capitale. L’obiettivo della società biancoceleste è quello di aggregare Cristo Munoz al gruppo che si ritroverà ad Auronzo di Cadore per il ritiro estivo, salvo poi valutare se sia all’altezza della prima squadra o ancora troppo acerbo.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich