Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Calciomercato Lazio

Lazio: dal mercato tante voci ma nessun annuncio

by Roberto Mari
0 comment Profilo X S.S.Lazio

Lazio: tante voci ma nessun annuncio dal mercato

Lazio – Dal mercato tante voci ma nessun annuncio. Ad una settimana dall’inizio ufficiale del calciomercato, tanti nomi e tante voci girano in casa biancoceleste, ma per ora nessun annuncio ufficiale.

I proclami della società, di voler consegnare a mister Baroni i nuovi acquisti già dal ritiro di Auronzo di Cadore in programma dall’11 al 22 luglio, per ora non hanno trovato riscontro e, come oramai da tanti anni, il tifoso continua ad essere deluso.

Lazio tifosi

© Antonio Falaguerra – Lazio Live TV

Ogni giorno si rincorrono notizie su diversi profili che interessano la Lazio e, su alcuni di loro, le trattative sembrano ben avviate, addirittura quasi concluse, ma di annunci da parte della società neanche l’ombra.

Probabilmente, essendo una società quotata in borsa, la SS Lazio dovrà aspettare il primo luglio per annunciare ufficialmente i nuovi acquisti.

Certo è che, il timore di trattative sfumate all’ultimo momento, comincia a prendere forma concreta. Sembra proprio di rivivere i fantasmi del passato e una sorta di delusione continua serpeggia nell’ambiente biancoceleste.

Più che fiducia, c’è speranza che qualcosa cambi davvero. Intanto il tempo passa inesorabilmente e tra poco più di due settimane inizierà la nuova stagione con al timone Marco Baroni.

Quindi, la speranza che in questa ultima settimana di giugno si possa concretizzare qualcosa, é la sola cosa rimasta.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich