Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Calciomercato Lazio

Lazio | Colpani show: il ‘flaco’ manda un segnale a Lotito

by Giammarco Moriconi
0 comment Andrea Colpani: profilo X @acmonza

Lazio: all’aria la rimonta Champions

Lazio – Alla fine i biancocelesti restano con il cero in mano e nulla più. La trasferta dell’U-Power Stadium resta indigesta agli uomini di Tudor che rallentano bruscamente la rincorsa al quinto posto e mandano all’aria le ultime speranze di una rimonta Champions comunque complicata.

Il ritorno al gol di Ciro Immobile ha messo subito in discesa il primo tempo dei capitolini, costretti a subire il dominio degli uomini di casa per buona parte della gara. Nella ripresa la doppietta di Djuric ha lasciato l’amaro in bocca, soprattutto a chi pregustava la quarta vittoria consecutiva dopo il gol di Vecino a 10′ dalla fine.

Nel pareggio finale, utile a nessuno, a rubare la scena è stato Andrea Colpani, attuale tormentone del mercato biancoceleste, che ha letteralmente fatto impazzire l’intera retroguardia della Lazio a suon di magie.

Lazio: futuro da ‘mago’ per Colpani

Lazio Colpani

Claudio Lotito / Foto: profilo X SS Lazio

Se le premesse non erano delle migliori, il risultato sul campo ha confermato le preoccupazioni dei tifosi riguardo la pericolosità del talento biancorosso.

Colpani, a suon di danza del cobra, ha letteralmente attirato nella sua trappola gli uomini di Tudor, seminando panico e ammonizioni a chiunque gli si paresse davanti.

Zaccagni, Casale, Patric e Romagnoli le sue vittime di giornata, finiti sul taccuino di Pairetto con l’arciere sostituito, controvoglia, anzitempo da Tudor. Per chi in società avesse ancora dei dubbi riguardo al potenziale del flaco, oggi ha pagato sulla propria pelle il valore di un futuro cracque del calcio italiano.

L’incontro con la dirigenza brianzola è stato utile per imbastire un discorso tra le parti, la richiesta del Monza si aggira attorno ai 20 milioni di euro, cifra non esosa viste le premesse.

Se si cerca il cambiamento bisognerà fare un sacrificio sul mercato, a partire da figure come Colpani, con un presente da ‘flaco’ ed un futuro da ‘mago’.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich