Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Lazio, cinque i Laziali impegnati con le rispettive Nazionali: i dettagli

by Mauro Maniccia
0 comment Antonello Sammarco/Image Sport: Ciro Immobile

Lazio, cinque biancocelesti impegnati con le Nazionali

Lazio – Dopo l’ultima di campionato è tempo di vacanze, ma non per tutta la rosa biancoceleste.

Saranno infatti cinque i calciatori che saranno impegnati nei prossimi giorni con le rispettive Nazionali, tramite il sito ufficiale della società capitolina il dettaglio di tutti gli impegni:

Immobile sarà a disposizione del CT Roberto Mancini per gli impegni validi per la fase finale di Nations League: prima sfida il 15 contro la Spagna poi, tre giorni dopo, l’eventuale finale o lo spareggio per il terzo posto contro una tra Olanda – nazione ospitante della kermesse – e Croazia.

La Serbia di Milinkovic sarà invece impegnata con la Giordania in casa il 16 giugno e in terra bulgara 96 ore dopo per le qualificazioni a Euro2024.  Stessa competizione nella quale si cimenterà Hysaj con l’Albania, che il 17 giugno ospiterà la Moldavia per poi fare visita il 20 giugno alle Fær Øer.

Con le rispettive selezioni Under 21 saranno invece impegnati Cancellieri e Gila: gli Azzurrini e le giovani Furie Rosse inaugureranno il loro cammino nel campionato europeo di categoria che si terrà in Romania rispettivamente il 21 e il 22 giugno contro Francia e i padroni di casa. La finale è in programma l’8 luglio.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich