Calciomercato Lazio, Lotito convinto a spendere per accontentare Sarri
Calciomercato Lazio – Nell’ultima intervista prima del rompete le righe il mister ha detto chiaramente che i due reparti da rinforzare per la prossima stagione sono l’attacco e, soprattutto, il centrocampo.
Se per l’attacco il nome che circola più insistentemente è quello di Domenico Berardi, per il centrocampo si fanno varie ipotesi.
Oltre a una o forse due mezze ali serve un regista al posto di Marcos Antonio, che non ha convinto Sarri, e che possa dare il cambio a Cataldi, il nome che il mister avrebbe fatto è quello di Jorginho, che il tecnico toscano ha già allenamento a Napoli.
L’italo brasiliano è in forza all’Arsenal con un contratto fino a giugno 2024 a 6 milioni a stagione, secondo quello che riporta la Gazzetta dello Sport, Lotito sarebbe disposto a mettere sul piatto tra i 10 e i 12 milioni di euro per il cartellino e un contratto di cinque anni a 4 milioni a stagione per il ragazzo.
Sarebbe un gran colpo per il centrocampo della Lazio, farebbe contenta la piazza, ma soprattutto farebbe contento Sarri, che riabbraccerebbe un suo pupillo.